Come guadagnare con internet rispondendo ai sondaggi


 La risorsa utile per guadagnare euro, buoni sconto e premi rispondendo ai sondaggi senza incorrere in truffe o perdite di tempo




Internet ti offre tante possibilità di guadagnare, in questa pagina ti segnalerò le migliori risorse dove é possibile guadagnare in maniera semplice e veloce qualche euro rispondendo ai sondaggi di Opinione. Il funzionamento é molto semplice In rete esistono tante società che si occupano di pubblicità che sono alla ricerca delle tue opinioni, di conoscere i gusti e le abitudini  o di raccogliere il tuo parere su un nuovo prodotto che é stato lanciato da questa o quella grande società, queste aziende pubblicitarie vengono reclutate dall' industria e vengono pagate per raccogliere le opinioni delle persone e a loro volta ripagano i propri iscritti  per la  disponibilità nel rispondere. Parliamo delle più grandi società di sondaggi europee come la Nielsen che ripagano i propri iscritti per ogni modulo compilato o per ogni opinione raccolta fino a 3 euro oppure con buoni sconto da spendere online oppure con prodotti e articoli in omaggio. Di seguito ti segnalo tutte le società di opinione o portali web che premiano i propri iscritti con regali o euro suonanti!!! 
Sondaggi pagati online, sondaggi d'opinione pagati, guadagnare online, fare soldi con opinioni pagate, sondaggi a pagamento.


Nielsen  è la società leader nel mondo nella raccolta ed analisi per ricerche di mercato online Nielsen affiliata ad Audiweb  iscrivendoti a questo Panel la società ti mette a disposizione una piccola applicazione che raccoglie le ore che tu sei in rete. La Nielsen ripaga la tua disponibilità regalandoti ad ogni ora che sei online dei punti che alla fine del mese puoi trasformare in elettrodomestici, cellulari, buoni sconto  etc. etc.


Mondo di Opinione è una società  specializzata in ricerche di mercato online , per partecipare è estremamente veloce basta iscriversi e rispondere ai vari sondaggi di opinione, ad ogni pannello completato riceverai dei punti e al raggiungimento della soglia puoi tramutare i punti in buoni sconto spendibili su Amazon, Trony, Booking, la soglia di pagamento é molto bassa ed in pochissimi giorni é facile raggiungerli


Global Test Market piu di un portale di sondaggi  é un vera e propria comunità virtuale che mette in contatto i consumatori con le industrie e i produttori alivello mondiale dove i suoi iscritti hanno la possibilità di fornire opinioni che incideranno nelle scelte di mercato previste da migliaia di aziende nel mondo. il funzionamento di  GlobalTestMarket, invia numerosi sondaggi ai propri utenti retribuiti con punti premio che variano dai 50 ai 450 punti per questionario completato. Alla maturazione della soglia di 1000 punti visualizzabile all'interno del nostro account sarà possibile richiedere il pagamento che avviene verso la fine del mese e tramite assegno bancario o paypal



My Survey é il panel di sondaggi che ha avuto un grande successo anche in Italia, La società di opinioni offre per ogni questionario centinaia di punti, al raggiungimento della soglia puoi riscattare il valore del punteggio in buoni sconto da Conad, Bata, Trony, Toys, Cisalfa o devolverli in beneficenza alle agenzie dell' Onu


Toluna è la società leader in sondaggi e opinioni in Spagna e col  si è consolidata nel mercato mondiale, invia molti sondaggi remunerati da compilare, per il completamento in media si ricevono dai 1000 ai 50000 punti. 
Paga subito e tramite  PayPal al raggiungimento dei 100000 punti, oppure è possibile scegliere altre soglie di riscatto minimo da 5 € ma retribuite con buoni spesa Top Premium utilizzabili in moltissimi negozi (Upim, La Rinascente, MediaWolrd, ecc...). Toluna invia prodotti ai propri utenti come macchine per il caffè, frullatori e molti altri, offrendo la possibilità una volta testati di poterseli tenere.

Guadagnare con i sondaggi di opinione é possibile, di certo non é la ricetta per diventare milionari ma é un buon lavoro per mettere da parte qualche gruzzoletto in maniera onesta e abbastanza veloce. Più tempo dedichi e più sondaggi rispondi più sarà alto il tuo guadagno.